Sito web realizzato da Rekuest

L'Associazione Nazionale Pensionati Circolo Banca di Roma ha scelto di affidare alla Rekuest la realizzazione del sito web e del sistema di gestione (CMS) attraverso il quale vengono gestiti e pubblicati i contenuti.

Il sito web è stato progettato per adattarsi ai vari dispositivi ed essere così fruibile tanto da un computer desktop quanto da un tablet o da uno smartphone, sia per la versione pubblica quanto per quella riservata.

Il portale offre un'area riservata (intranet), accessibile solo con unsername e password, attraverso la quale è possibile consultare on-line la rivista prodotta dall'associazione

Lo staff dell'agenzia, una tra le migliori Web Agency a Roma, è riuscito a comprendere le esigenze specifiche del progetto e a realizzare una infrastruttura solida in grado di soddisfare le aspettative.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall'agenzia visita il nostro sito web